Smart

-contatto con il cliente per appuntamento conoscitivo dove prima di incontrarlo io proporrò 1 o più questionari/domande che mi permetteranno di conoscere cosa o meglio quale social il cliente vuole trattare nel’ arco del mese.

-Durante il primo appuntamento che sia live o in digitale lascerò che sia il cliente a raccontarmi ulteriormente ciò che desidera. Per me è importante che ogni cliente dalla mia figura colga il massimo quindi voglio che senta di aver comunicato il più possibile.

-Circa 10 giorni dopo tale incontro provvederò ad inoltrare al cliente un mini book da me redatto dove riassumo ciò che lui mi ha chiesto e fondamentale lo tramuto in un piano editoriale. In tale fase fisso un appuntamento con il cliente (1/2gg dopo dalla mail massimo).

-Nel successivo incontro espongo al cliente il book inviato per emeail e si decide insieme il calendario editoriale (questo incontro di solito porta via dalle 2 ore in su). Al termine di questo incontro si fissa la data ufficiale nel quale inizia il mese dove si va a pubblicare nel social ciò che si è deciso.

Ovviamente sarò io ad occuparmi della totale pubblicazione dei contenuti sui social ovviamente nel caso in cui mio calendario editoriale prevedesse azioni compiute direttamente dal cliente dovrà necessariamente occuparsene lui.

Reperire foto nel caso in cui io cliente non ne disponga di sue è compreso in tale budget. (Non inteso come scattare foto o produrre io contenuti di tipo fotografico)

-al cliente settimanalmente viene inviata una mail con i dati della settimana precedente.

-a fine mese si provvede ad iniziare al cliente una maxi mail riassuntiva di tutto il percorso dando qualche consiglio per il proseguire del lavoro