Whatsapp: Si all’ uso su più dispositivi e al trasferimento di chat tra IOS e Android

Cari amici Buonasera, si parla di nuovo di Whatsapp il nostro caro amico! Ormai penso di avervi fatto venire gli incubi per quanto ne sto parlando.

Ma capiamo un pochino, quante volte vi è capitato di fare il salto da IOS ad Android e rimanere con quell’ amaro in bocca di aver perso le chat di quella vostra amica del cuore o addirittura con il vostro fidanzato che è la chat da quando vi siete messi insieme( si sono una sentimentale).

Bhè sembra che come al solito la fonte WABetainfo potrete non subire più questo trauma!

Altra grande informazione importante che WABetainfo ci fornisce riguarda la possibilità di poter utilizzare Whatsapp su più dispositivi che sembrerebbe essere il tutto un unica grande funzione.

Davvero Whatsapp sta mettendo molta carne al fuoco per essere sempre più competitivo dopo la gaffè che fece qualche tempo addietro.

Rimaniamo sintonizzati e vediamo cosa combinano, nel frattempo io vi ricordo uno dei miei ultimi articoli dove vi regalo il mio corso di formazione su Whatsapp Business! Super utile se siete un libero professionista o una piccola azienda!

Vi abbraccio fregandomene del Covid

Larossadigitale

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>