Natale Digitale.2
Cosa regalare?
Spremere le meningi per pensare cosa sia adatto per lei o lui o loro che devono ricevere un regalo, essere felici poi nel vedere che la persona che riceve il regalo è super entusiast*.
Nella precedente puntata abbiamo parlato di Ring Light, oggi si cambia totalmente!
Libri! Si ma non libri normali! Andiamo.
Anche questo è femminismo di Edizioni Tlon– > https://amzn.to/3DF687L
Edizioni Tlon una casa editrice che io personalmente amo da imazzire, con questo libro ci vuole mettere in luce la realtà in cui viviamo.
Questo libro è secondo me davvero una base fondamentale che davvero può essere un piccolo tassello per stimolare una persona a una riflessione, che secondo me a Natale è davvero molto adatto.
Baciare fare dire – Alberto Pellai -> https://amzn.to/3pR58Zl
Sei un uomo puoi piangere? Solo questa domanda per parlare di questo libro e incuriosirvi. Merita davvero infinitamente.
La mia posizione preferita. Veronica Benini -> https://amzn.to/3IGValS
Un imprenditrice digitae che secondo me merita di essere letta. Già letti i suoi due precedenti libri e rimasta attratta.
Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia ->https://amzn.to/31GwrgZ
Una sola parola, Zero Calcare. Ormai sapete che è una delle mie serie rpeferite Netflix, è diventato anche parte della lista dei miei autori preferiti.
Cucina Botanica. Vegetale, facile, veloce -> https://amzn.to/3lWWVBE
Carlotta con il suo compagno e il cane Fiocco mi stupiscono sempre! Li ho conosciuti tramite Instagram e me ne sono innamorata. Spunti interessanti su come approcciarsi ad una cucina più Green.
Questi sono alcuni libri che sicuramente questo Natale regalerò, spero di avervi ispirato!
Buona Domenica amici Digitali.
Vi Abbraccio Fregandomene del Covid
p.s i Link sono link affiliato!
0 Commenti