Lettera a Chiara Ferragni e Fedez

Cari amici Ferragnez si perché vi chiamano così. 

Sono Monica una Social Media Manager, o almeno ci provo.

Non vi seguo sui social sono sincera, però vengo spesso a vedere le vostre storie. Vi ammiro, penso siate due bravi ragazzi e soprattutto due grandissimi imprenditori. 

Siete entrati nel cuore di tantissime persone, comunicate la vostra realtà renendovi uguali a noi, alla mano. 

E io sinceramente ve lo dico con estrema ammirazione vi dico che siete due grandi! 

Ma ora mi sorge una domanda spontanea, ci sono delle persone.  Persone che ad esempio hanno dei simpatici nonnetti ottantenni che ora possono accedere un pizzico più facilmente ai vaccini.Che vi metterebbero alla gogna. Mi chiedo, perché? 

Screenshot 20210413 180019 Instagram
Dal profilo Instagram di Chiara

Vogliamo parlare della tua depressione post partum Chiara? Si quella che ti ha diagnosticato una giornalista della quale non voglio citare il nome per non darle altra pubblicità. Cosa posso  dire, nel 2021 siamo ancora di fronte ad argomenti di questo tipo trattati in una maniera di così bassa maniera specialmente da una  donna.

Bha  cari amici io vi reputo movimentatori di masse, le vostre storie io non so quante visualizzazioni fanno (sicuramente proprio uguali uguali alle mie è!)  

Una vostra storia sicuramente viene visualizzata più di una testata giornalistica e cosa si può fare con una portata del genere? Tanto! 

Continuate cari amici  Ferragnez, continuate in barba a chi ve la tira. Fate gesti apotropaici o come si dice a Roma GRATTATEVE! Io continuerò ad essere una vostra Fan silente, voi continuate a fare quello che fate ossia vivere la vostra vita, fatturare con le vostre aziende e soprattutto fare visualizzazioni con le vostre storie che Smuovono Masse! 

GRAZIE!

Grazie Chiara Grazie Fedez ❤

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>