Julia Elle #larossadigitalechelegge
QUALUNQUE COSA TI FACCIA SORRIDERE & DISPERATA E FELICE

Julia Elle, per chi la segue su Instagram @diseperatamentemamma e per chi non la segue cole che ha scritto questo libro che secondo me potrebbe essere definito un manuale di sopravvivenza.
Spesso non si immagina quanto il mondo possa essere disperato e felice.
Julia la seguo sui social e fino a poco tempo fa non avevo ancora letto i suoi libri, si perchè ne ha fatti due e io li ho letti due in due giorni. Julia, una ragazza che voleva sfondare nel mondo della musica, che voleva arrivare dove voleva essere anche quando da giovanissima ha deciso di andare via di casa.

Nel suo cammino incontra Paolo, l’ uomo che secondo lei sarà l’ uomo della sua vita. Di Paolo se ne innamora e poco tempo dopo sono in attesa di Chloe, un piccolo scricciolo biondo. Colei che la catapulta nel pieno del mondo di pappe, bambini, pannolini e specialisti, si perchè Julia come ogni neo genitore come molto spesso capita anche in italia, capita di prenotare magari proprio una prima ecografia perchè si è incinta e il primo appuntamento utile viene dato quando il nascituro compirà il 30° compleanno.
Dopo Chloe arriva Chris, sempre avuto da Paolo.
Da qualche tempo, anche lei lo narra nel suo secondo libro, nella loro vita è entrato Bill. Julia dopo aver lasciato Paolo non ha più avuto un compagno, si stava bastando sa sola.

Cantante, attrice, ideatrice della web series “Disperatamente Mamma”.
VOTO DEI LIBRI: 9+ (narrazione scorrevole, piena di dettagli e consigli sottili per sopravvivere a tutti i disagi simpatici che creano due baby terremoti)
PER CHI E’: per tutti, una lettura non troppo pesante ma che racconta con estrema chiarezza cosa accade quando due genitori si separano e come sia presente una sana CONDIVISIONE, non sempre un comportamento che è presente in questi casi.

0 Commenti