Instagram Lady # 1

Finalmente eccomi con una nuova intervista dell’ Instagram, oggi vi parlo di una giovane quasi mamma che conosco praticamente da quando ho aperto il mio Instagram e seguo assiduamente. Annarita, de ILSALOTTOBIOSERIALEDIANNARITA. Voglio cercare di farvi capire quanto sia bello il mondo delle Instagram Lady come le chiamo io.

Intanto le faccio un mega ringraziamento, a lei ma anche ai suoi follower e i miei che leggeranno questa intervista.

  • Tra un pochino dovremmo chiamarti mamma Annarita quindi permettimi di iniziare con gli auguri. Partiamo però dal principio. Età?
    -Grazie mille per gli auguri! Guarda neanche a farlo apposta fra 2 giorni compirò i fatidici 30 anni e mai mi sarei aspettata di festeggiarli così, “in compagnia”!
  • Dove vivi? Da sempre?
    -Vivo a Piacenza da 3 anni ma sono nata e cresciuta a Lucca.
  • Studi? Lavori? Che studi hai fatto? -Attualmente non lavoro, ho avuto varie esperienze da stagista sia come parrucchiera che come grafica pubblicitaria (mio titolo di studio fra l’altro).
  • Instagram quando e’ approdato nella tua vita?
    -Instagram è approdato più “seriamente” nella mia vita più di un anno fa con la nascita di questa mia pagina.
  • Pensavi di avere cosi tanto successo?
    -No assolutamente no e infatti ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!
  • Dedichi molto tempo alla gestione, alla cura del tuo profilo?
    -Da quando ho creato la pagina dedicavo diverse ore tutti tutti i giorni ma ammetto che dall’inizio della gravidanza ho allentato la presa per motivi di salute ma almeno  un 3 volte al giorno ci accedo per evitare di restare troppo indietro e per non perdere il contatto giornaliero con voi salottine
  • In questa avventura, hai stretto dei rapporti che stai portando avanti anche nella vita reale?
    -Ti dirò proprio ultimamente si, ho stretto un rapporto con una di voi che mi segue fin dagli inizi e giusto la settimana scorsa a Lucca ci siamo incontrate e abbiamo passato una piacevole mattinata fra chiacchere sulla nostra vita (senza mai accennare ad Instagram)e shopping!
  • Sul tuo profilo emerge la tua passione per le serie tv. Sbaglio? Genere preferito? Serie preferita? Personaggio preferito?
    -Non sbagli, il mio profilo nasce proprio per condividere le mie 2 passioni che sono l’eco bio cosmesi e le serie tv (ma anche films e saghe!) per l’appunto! Dunque io guardo veramente un numero spropositato di serie dai più svariati generi ma se dovessi dirti il mio genere preferito direi quello fantascientifico e fantasy! La mia serie preferita? Una di cui ancora devo farvi una recensione, perché è talmente tanta roba che voglio studiarmela bene sul come presentarvela, mi riferisco a Lost. Personaggio preferito? Damon Salvatore della serie di successo The Vampire Diaries, perché dalla prima all’ultima stagione ha avuto un cambiamento evolutivo da bad a good guy che mi ha colpita e commossa molto
annarita 3 2
  • Sul tuo profilo sono presenti anche molte collaborazioni. Spiega se ti va un pochino a chi non sa cosa sono come funzionano?
    -Dunque ti dirò le prime collaborazioni mi sono state proposte non prima del raggiungimento dei 2000 followers, poi sono fioccate una dopo l’altra, tutte aziende piccole e private all’inizio e poi via via più conosciute e la cosa mi ha regalato soddisfazione.
  • Ne hai mai rifiutate?
    -Ammetto tranquillamente che alcune collaborazioni le ho rifiutate in quanto io per prima non credevo nei loro prodotti e nella loro filosofia; preferisco accettare poche collaborazioni ma valide che accettare di tutto solo per far numero di post. Siccome ci metto la faccia in quello che vi recensisco testando personalmente ogni singolo prodotto ricevuto ci tengo a dirvi la mia sincera opinione se quel tale prodotto è buono o no, sennò se dicessi il falso che figura potrei fare con voi che mi seguite e mi date fiducia?  Questo “gioco” lo faccio fare ad altre, a me non interessa.
  • Haters, in questo momento se ne parla molto. Anche di Cyber bullismo. Tu cosa ne pensi?
    -Beh penso che gli haters e i cyberbulli siano dei leoni da tastiera svogliati ed annoiati dalla loro stessa vita e la trovo una cosa molto triste. Godono sul regalare cattiverie gratuite una cosa che non concepisco e non capirò mai.
  • Te ne sono mai capitati su questo profilo?
    -Fortunatamente no non me ne sono capitati; un paio di diverbi in direct mi sono accaduti ma sull opinione di un determinato prodotto x che a me piaceva e a loro no, ma naturalmente ci sta, non siamo tutte con le stesse caratteristiche fisiche (a livello di pelle e reazioni su di essa).
  • Cosa invece pensi proprio non si debba vedere su Instagram?
    -Io bandirei da Instagram tutto ciò che è immorale, offensivo, violento e volgare visto che ahimé su questo social ci girano moolti e forse troppi minorenni influenzabili ed impressionabili.
  • Hai dei profili che non puoi fare a meno di visitare almeno una volta al giorno?
    -Ti confesso per assurdo non ho un vero profilo preferito da visitare quotidianamente, mi piace girare nell’explora oppure cercare novità su prodotti alimentari senza lattosio!
  • Da qualche mese ci hai reso partecipi della tua gravidanza. Contenta? Emozionata?
    -Direi che sono ubriaca di contentezza per questa mia prima gravidanza, è un emozione nuova e continua mano mano che il tempo passa nonostante gli alti e bassi ma tutto nella norma!
  • Lo mostrerai su Instagram?
    -Penso proprio di si, che almeno uno scatto e delle stories le farò per mostrarvi M.
  • Maschietto giusto? Noi che ti seguiamo sappiamo solo l’ iniziale del nome M. Quando ce lo svelerai?
    -Guarda se tutto va come deve andare al massimo dopo Pasqua vi svelerò il suo nome e credimi non vedo l’ora!
  • Qualcuno lo ha azzeccato?
    -Solo una ragazza lo ha azzeccato, quella che ho incontrato di persona!
  • La piccola Polly come si rapporta con la pancia che cresce? Come pensi si comporterà con M?
    -Polly è come sempre la mia ombra e sul divano si addormenta sempre sotto la mia pancia vicina vicina, ma non sono sicura che avverta M. Io immagino che gli si affezionera’ fin da subito, perché di natura lei è troppo affettuosa (carattere atipico per un chihuahua) e impazzisce sempre quando vede bambini per strada, penso che con M crescendo saranno le comiche insieme, compagni inseparabili.
  • Ho visto che già sono arrivati i primi regali. Cosa di preciso?
    -Altro che il mio compleanno, quest’anno sto ricevendo regali tutti per M! Ho ricevuto una box da Maternatura (che ancora ringrazio!), tutine/body vari e ninnoli (che vi ho mostrato nei giorni scorsi nelle stories man mano che le ricevevo) da parenti e amiche.
  • Tu hai comprato qualcosa?
    -Hai voglia! Abbiamo preso anche noi dei body, cappellini, calzini, prodotti per il primo bagnetto e cambio, ciuccini e prossimamente prenderemo il trio!
  • Quanto impaziente di conoscerlo? Come pensi che sarà?
    -Hai voglia se sono impaziente di conoscerlo, io lo immagino tranquillo e beato dolce come un angioletto, un mix fra la sua mamma e il suo papà!
  • La data del parto?
    -Guarda sulla carta dovrebbe essere il 4 settembre ma mi hanno ridatata e confermata come data presunta del parto il 30 agosto. Io, non so perché ma mi sento che possa nascere anche qualche giorno prima!
  • Un piccolo pensiero, una frase, qualcosa di tuo che vuoi condividere con le persone che mi seguono e ti seguono?
    -Fate sempre ciò che vi piace e che vi fa sentire felici e in pace con voi stesse, non date mai peso al parere degli altri solo cosi vivrete bene! La vita è breve ed è una soltanto e va vissuta al meglio in compagnia delle persone che veramente ci amano e ci apprezzano per quello che siamo realmente, fregatevene degli stereotipi dettati dalla massa, siate sempre voi stesse!

Cosa dire, ci ha raccontato tantissimo di lei e del suo Baby in arrivo. Se avete ancora da chiedere scrivete qui sotto magari potremmo farne un altra di intervista!

Un bacio!

La rossa, La Annarita, e Baby M. 🙂

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>