2,6 Miliardi nell’ anno della pandemia-Zoom-

Cosa abbiamo fatto in questo anno così speciale? Abbiamo dovuto connetterci con gli altri, vuoi per esigenza personale quindi vedere un nostro caro lontano, o vedere il nostro capo che doveva assegnarci un compito Zoom ha saputo come assolvere il suo compito.

Anche la Dad che in questi giorni sicuramente sta davvero mettendo a dura prova molto la nostra Italia sarà di nuovo fonte di guadagno per Zoom.

“Un anno senza precedenti per Zoom – sottolinea in una nota stampa ufficiale Eric S. Yuan, fondatore e amministratore delegato – Siamo onorati del nostro ruolo di partner fidato e motore per il moderno ambiente di lavoro situato in una qualsiasi parte del mondo. La nostra capacità di rispondere e controbattere rapidamente ci ha permesso di mettere a segno, durante tutto l’anno, grandi risultati finanziari”.

pexels anna shvets 4226122

Vista la vasta crescita che stanno avendo stanno anche pensando di espandersi in campi come la posta elettronica, cosa che sarebbe secondo me molto funzionale all’ interno del programma stesso, o il mercato dei contact center. Ovviamente tutto questo è dettato non da cose inventate ma da numeri reali, a fine anno contabile, infatti, Zoom registra 467.100 clienti con più di dieci dipendenti, circa il 470% in più rispetto agli 82mila dell’anno precedente e una disponibilità di liquidità di 4,2 miliardi di dollari.

Ve lo aspettavate?

Vi abbraccio fregandomene del Covid

Larossadigitale

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>