Yahoo! Answers chiude

Yahoo Answer il 4 Maggio chiude. Ebbene si, ci sono quei siti web che ci hanno accompagnato per una vita, e Yahoo è uno di questi.

Dal 20 Aprile non si potrà più fare domande ne rispondere, mentre il 4 maggio scomparirà tutto l’ Archivio.

Lanciato il 28 Giugno del 2005, come funziona? Si possono porre domande e fornire risposte è aperta a tutti gli iscritti, nei limiti previsti dalla scala dei livelli utente. L’ autore della domanda può scegliere la migliore risposta e assegnare un punteggio. Ogni tipologia di domanda è divisa in categoria.

Sono sincera, non sono mai stata un amante di questo ” Social” però diciamo che anche lui ha fatto il suo corso, ha permesso di risolvere dilemmi esistenziali del tipo.

download
E qua davvero erano problemi!

Si! Se ponevate una domanda di questo tipo trovavate chi era talmente “Folle” da darvi la risposta. Ovviamente le tipologie di risposte sono calibrate in base alla domanda.

Per chi volesse conservare qualche ricordo, agli utenti che vorranno sarà data la possibilità di scaricare il proprio materiale entro il 30 giugno 2021.

Accipicchia, pensate però ad una cosa c’è una parte di storia digitale che se ne andrà per sempre, infatti tante persone sui Social già lo stanno dicendo.

Rimaniamo Sintonizzati.

Vi abbraccio fregandomene del Covid

Larossadigitale

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>