Whatsapp e il suo nuovo aggiornamento- non hai tempo per sentire un audio?
Whatsapp ha rilasciato prima su iOS e poi su Andorid un aggiornamento che permette di velocizzare l’ ascolto degli audio che uno riceve, e qua mi chiedo se c’è bisogno di correre per ascoltare un audio a velocità aumentata abbiamo bisogno che le giornate durino di più perchè non ci basta più il tempo?
Non sto facendo polemica, ne voglio che si percepisca che io sia una bigotta. Lavoro con i Social e con il digitale, mi piacerebbe arrivare ad avere un azienda sempre più grande e essere davvero portatrice di innovazione digitale femminile per essere davvero utile anche sul territorio.
Ora è un audio che velocizzato ci permette magari anche di velocizzare la mamma che ci caxxia perchè non abbiamo pulito la stanza, o il fidanzato che ci dice quanto ci ama, o l’ amica che ci racconta in un audio di 15 minuti come è andata l’ uscita con il nuovo amico, però pensate per un secondo razionalmente a tutto questo.
Si guadagnerete 1 minuto della vostra vita a non ascoltare l’ audio per intero, velocizzarlo vi farà risparmiare tempo, mai come in questo periodo di Covid si è capito il valore della parola attesa, attesa di tornare ad abbracciare un amico, attesa di tornare al Bar sotto casa, attesa di stare in mezzo alla gente.
Voglio essere rivoluzionaria? Voglio essere fuori dagli schemi? Si! io mi voglio ribellare, ribellare a questa corsa, obbligata. Non userò questi “velocizzatori” stile paperino per farmi guadagnare quei secondi, anzi, gusterò quei momenti.
O non prendetemi per matta è però queste cose vanno dette, queste che sembrano rivoluzioni tecnologiche che ci fanno guadagnare un “passo verso il paradiso” secondo me ci fanno fare invece un passo verso il “disagio”.
Vi abbraccio fregandomene del Covid
Larossadigitale
0 Commenti