News da Telegram! Pubblicità o non pubblicità questo è il dilemma.

Ebbene si, capita quando hai un app che conta oltre 500 milioni di utenti il momento in cui capisci che per dare un servizio sempre più funzionale e performante devi prendere una decisone, vendiamo l’ azienda? O generiamo profitti?

pexels cottonbro 5077039

Domanda che sinceramente vorrei potermi porre! Ma apparte gli scherzi Pavel Durov fondatore di Telegram è arrivato a questo bivio. Ha deciso che a partire dal 2021 verranno introdotte nuove funzioni in maniera non intrusiva.

Non ci sarà la pubblicità nelle chat, ci conferma anche questo, cosa secondo me molto importante altrimenti si rischierebbe un calo dell’ utilizzo. Ci saranno canali Pubblici dedicati a questo. La differenza tra utenti Premium e Standard sarà sostanziale, non si hanno dettagli sulle funzioni dell’ area premium ma quelli Standard invece rimarranno invariate.

Novità quindi in casa Telegram per questo 2021, ci sarà la possibilità magari di promuovere anche aziende più piccole e non solo Big Brand e liberi professionisti? La cosa sarebbe davvero interessante! Attendiamo con ansia.

Larossadigitale

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>