Come fare Swipe up su Instagram senza 10k
Swipe Up senza i 10 mila Follower, argomento super Hot oggi amici digitali!
Partiamo dalle basi, cos’è lo Swipe Up? Nelle storie la possibilità di inserire un link che porti ad una pagina esterna senza far uscire l’ utente dall’ app indirizzandolo ad un altro sito che sia magari addirittura legato al nostro sito o Blog. Una cosa semplice no? Peccato che possono averlo tutti quei profili che hanno più di 10.000 follower quindi chi è un Micro Influencer magari è molto penalizzato nello sviluppo della sua campagna di Marketing.
Notizia trapelata dagli uffici della piattaforma e confermato dal magazine The Verge in uno dei suoi ultimi articoli.
Cosa cambierà nello specifico? Sarà presente un link associato ad un adesivo e non ad un movimento e non ad un movimento come sappiamo ora.
Sembra che inoltre ci siano dichiarazioni della piattaforma in merito alla pubblicazione dei link che verranno pubblicati nelle storie, prestando attenzione ovviamente a Spam, Fake News, e disinformazione. Ci saranno poi delle tipologie di link principali che si potranno usare.
- Link semplice: Un articolo di un Blog, un prodotto di un Ecommerce, un link di una specifica pagina
- Visualizza prodotto: Questa è una possibilità che spinge le persone negli Shop direttamente,
- Visualizza negozio: Far cadere i tuoi follower direttamente nel tuo negozio del tuo profilo Instagram è davvero una cosa funzionale.
Uno Swipe Up tutto nuovo e pieno di possibilità, sicuramente non sarà domani che arriverà sui nostri schermi, ci saranno delle fasi di test. Sicuramente tanto ci sarà da imparare da questo nuovo Swipe Up che ci porterà in una nuova era secondo me di condivisione di informazioni.
Rimanete Sintonizzati per altre News sullo Swipe Up!
Vi Abbraccio fregandomene del Covid
Larossadigitale
0 Commenti