Una room, ma quanto vale?
Cari amici digitali quanto gioisco non so se si può percepire da queste righe.
ClubHouse è una droga cari amici digitali, ormai sono tre quattro giorni che sono iscritta e come tutte le persone che lo hanno scaricato e lo stanno usando hanno avuto un picco di utilizzo del telefono vertiginoso.
Esistono delle Room in ClubHouse, dei veri e propri luoghi di incontro . Stanze dove praticamente persone decidono di darsi un appuntamento e condividono qualsiasi argomento.
E’ strano, perchè molto spesso in questo momento non siamo abituati a “vedere” così tante persone invece qui può magari capitare che in una room ci siano anche 100 persone. Ragazzi 100 persone chi se le ricorda tutte insieme? Ormai non ne ho davvero memoria.
La room è strutturata così, entrando si trova il palco dove c’è il moderatore o i moderatori con chi è sul palco con lui e può parlare. Poi una sezione dove ci sono i follower degli Speaker e un altra sezione dove ci sono gli altri nella Room.
Ma quanto valgono queste Room? Bhè amici, secondo me molto.
Planning e strategie per lavorare sui social
Questo è il nome della room nella quale sono ora mentre sto scrivendo l’ articolo, secondo voi già dal nome immaginate quanto possa essere valida.
Sono entrata in un altra room prima dove c’erano persone che parlavano di quanto mancasse il caffè come momento di aggregazione, in questa stanza si è partiti dal caffè per dire ma si è arrivati anche a parlare di Marketing.
Vasto questo è il termine che mi sta venendo più spesso per associare a ClubHouse. C’è del potenziale enorme!
Connessione
Marketing
Rete
C’è chi è fuori che in questo momento ne sta dicendo di peste e corna, ma cari miei no. Fidatevi qui abbiamo tra le mani un potenziale enorme.
Stay Tuned!

0 Commenti