Ma voi lo avete l’ account Google My Business?

Buonasera cari amici, un argomento davvero scottante Google My Business specialmente per me da quando ho deciso di aprire un account!

Non prendetemi per pazza è io amo Google e ciò che ne discende però per aprire l’ account Google My Business ho sofferto un pochino ebbene si. Vi spiego meglio. Quando decidete di mettervi online con questo tipo di Account ad un certo punto dovete essere verificati come azienda, di solito si può scegliere e dovrebbe comparire anche la possibilità di autenticazione tramite cellulare. A me non è successo.

Di conseguenza ho richiesto la cartolina da inviarmi, in data 5 febbraio 2021 cosi ho iniziato ad attendere, di solito ci mette circa 15 giorni. Amici ho atteso ancora e di conseguenza la mia estrema voglia cercato di documentarmi, insieme alla creatrice del mio sito. Non potete fare nulla se vi è capitato di non potervi identificare in altro modo. Abbiamo tentato di scrivere all’ assistenza, ma non c’era molto riscontro anzi ho il forte sospetto che ci stesse parlando un Bot.

Quindi ho deciso di richiedete un altra cartolina. Dopo un mese ormai che aspettavo. Si Google My Business mi voleva far desiderare la cartolina come una bambina aspetta Babbo Natale.

Foto da larossadigitale

Finalmente poi il 26 di Marzo il postino è stato come una visione! La lettera è arrivata.

Amici, Google My Business è fondamentale e posso davvero dirvi che molte aziende lo usano davvero molto per promuoversi al livello territoriale.

Vi lascio il link per andare a visitare il mio profilo: https://g.page/monica-deledda—social-media-ma?gm

Vi Abbraccio fregandomene del Covid

Larossadigitale

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>