Lg punta su auto elettriche e smart home
Cosa succede nel 2021? anche Lg ha deciso di fare dei cambiamenti.
“focalizzare maggiori risorse in altre aree di crescita come i componenti dei veicoli elettrici, i dispositivi connessi, la smart home, la robotica, l’intelligenza artificiale e le soluzioni B2B insieme a piattaforme e servizi” precisa una nota
Spesso nelle aziende si prendono decisioni inerenti alla vita di un azienda stessa, dove magari per capire quale è la via giusta da prendere si devono cambiare dei percorsi che si sono battuti per un lungo periodo.
Capiamo però un pochino chi è Lg.
Il nome Lg è un abbreviazione di Lucky Goldstar. Terso produttore di telefonini negli anni duemila seguendo Nokia e Samsung.
Nell’agosto del 2013 LG Electronics annuncia una novità nel settore della telefonia mobile: viene presentato il primo smartphone con tasti di comando posteriori e stabilizzatore ottico nella fotocamera, il G2.
Se avete un telefono LG non dovete temere, non spariranno subito i negozi ne le assistenze. Almeno per alcuni mesi continueranno ad essere disponibili sul mercato.
Insomma cari amici, la LG ha deciso di fare un inversione di marcia per dedicarsi a ciò che sicuramente la può rendere più “ricca”, vediamo cosa ne uscirà fuori.
Voi avete un dispositivo LG?
Vi abbraccio fregandomene del Covid
Larossadigitale
0 Commenti