Corso Linkedin- Larossadigitale parte dalla base

Cosa vi propone la Rossa digitale per il primo post dell’ anno? Un corso di Formazione! Ebbene si ho studiato per voi e sono stata super attenta a creare una formazione che raccolga tutti. Ma tutti in che senso voi mi direte?

Di solito ci sono corsi di formazioni che non raccolgono persone che sono totalmente “analfabete” digitali mentre io parto dalle basi perchè è giusto che ogni target come diciamo noi in termini tecnici sia accolto e formato. Ma come si struttura il corso?

LinkedIn, il Corso di Monica Deledda
LinkedIn è un Social dal potenziale strabiliante che ci permette di creare la nostra rete di contatti e anche di ottenere opportunità lavorative. Come iniziare a usarlo nel modo più appropriato? Tramite il mio corso impareremo insieme a creare nel modo più corretto il nostro profilo e a pubblicare contenuti efficaci e consoni al tipo di attività che svolgiamo, partendo dalla teoria fino alla pratica.


Come è strutturato il Corso
Dal 10 Febbraio ci incontreremo su Skype per un totale di 4 volte ogni Mercoledì alle ore 18:00. In ogni incontro che durerà 40 Minuti, vi illustrerò nel dettaglio le best practices e ci saranno anche delle slide formative. Negli ultimi 10 minuti il nostro spazio sarà dedicato a eventuali dubbi, domande e avremo una chat per condividere i file a riguardo.


Quanto Costa
Il costo complessivo per tutti e 4 gli incontri è di €40 e per parteciparvi basta inviare una mail a info@disagidiunarossa.com indicando il vostro nome, cognome e il nickname che avete su Skype, più le preferenze di pagamento (iban / paypal).
Per prenotarsi deve essere effettuato un acconto di €25 entro il 15 Gennaio.

WhatsApp Image 2021 01 02 at 12.12.38

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>