Capelli rossi, storie brevi.

Un podcast dove troverai due amiche che parlano di svariati temi da due visioni professionali diverse

IMG 2432

Che bello trovarci di nuovo!

Che bello potervi raccontare di questo grande progetto che ho creato insieme a Topazia, una donna straordinaria!

Capelli rossi, storie brevi. Un idea nata da due menti dai capelli rossi, una sono io. L’ altra è Topazia. Una donna straordinaria che ho avuto l’ opportunità di incontrare grazie a Women XImpact, la community straordinaria che frequento ormai da due anni.

Cosa potrei dire sul nostro podcast, “ dare voce agli inascoltati” questo diciamo è un pochino il nostro punto fondamentale.

Spesso ci viene raccontato il bello, “10 trucchi per diventare un imprenditore di successo”, ma dietro quei dieci trucchi c’è chi raconta dei fallimenti? Delle sconfitte, di chi non ci è riuscito.

Spesso questo non accade anzi, si omette proprio. Perché fallire è brutto, perché fallire non permesso.

Parleremo anche di punti di vista diversi (Topazia la Senior e io la Junior) in ambito lavorativo. Si perché due figure diametralmente opposte possono creare un mix esplosivo per far si che argomenti anche spinosi siano trattati in modo semplice e naturale.

Vi lascio il link a Spotify per ascoltare trailer e la prima puntata, visto che domani esce la seconda ( ovviamente non dovete perdervela)

Non esitate a seguirci su
-> Spotify:
https://open.spotify.com/episode/1Gyfo7KXQ9r1Ifjq0aVePI?si=4yaLGtI5QdOLCMcGddfYIA

  • > Instagram:

https://instagram.com/capellirossi_storiebrevi?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

-> Pinterest:

https://pin.it/1y4v6mJ

Ovviamente come sempre vi aspettiamo io e Topazia nei commenti per sapere cosa ne pensate.

Vi abbraccio

Monica

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>