Burger King ci stupisce di nuovo- vaccino a 4mila dipendenti e ristoratori

Burger King ci aveva già stupito dicendoci di ordinare da Mc’ Donald, un messaggio via Twitter comparso nell’ account di Burger King Uk che ha comunque fatto il giro del mondo. Ovviamente tutto questo rivolto a sensibilizzare le persone a continuare ad acquistare il Take Away e a farlo sia dalle grandi catene sia dal ristorante sotto casa.

Oggi Burger King ci stupisce di nuovo, “Torniamo concorrenti” e la nuova campagna lanciata, dove mettono a disposizione le proprie strutture e il personale medico sanitario per vaccinare contro il COVID- 19 i 4 mila dipendenti che lavorano nei ristoranti di tutta Italia.

Inoltre cosa hanno pensato di fare vogliono dare la stessa opportunità a tutte quelle aziende con non più di 4 dipendenti che hanno fatturato meno di 500.000 nel 2019. Come fare? Andate sulla piattaforma www.torniamoconcorrenti.it e troverete tutto quello che vi occorre per capire cosa fare.

“Torniamo Concorrenti è un progetto che Burger King sta implementando su tutto il territorio nazionale”,  spiega Alessandro Lazzaroni, AD di Burger King Restaurants Italia.

Perché secondo voi un Brand di così grande scala propone una così grande campagna vaccinale? Bisogna ripartire, e se ogni Brand che ha possibilità di fare un passo così enorme facesse anche l’ 1% di quello che stanno facendo loro saremmo già davvero cari amici in un ottima posizione. Molto spesso come piccola imprenditrice mi trovo a cercare di capire cosa poter fare per questo momento di complicata economia e mi ritrovo di fronte a colossi che compiono queste enormi capriole!

Burger King è davvero un punto di riferimento che tanti dovrebbero prendere.

fast food 333140 1920

Alcuni articoli che parlano di questo:

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/hub-vaccini-burger-king-1.6386579

https://www.ilgiorno.it/cronaca/covid-vaccinazione-burger-king-1.6316874

Vi abbraccio fregandomene del Covid

Larossadigitale

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>