Benessere femminile in epoca 2.0

Ebbene si, non si parla solo di Social. Il benessere femminile è un argomento che malgrado il mio lavoro è davvero una mia priorità. Andiamo però a fondo.

Mercoledi, con le Ostetriche di Associazione Selene abbiamo fatto una diretta parlando di svariati argomenti che girano tutti intorno al benessere femminile.

Benessere femminile
Benessere femminile

Ovviamente è un argomento che davvero in modo specifico trattano davvero poche persone, vuoi per la non conoscenza vuoi perchè a volte il benessere ( che sia esso in ogni ambito) viene messo non al primo posto. Indubbiamente potrebbe risultare strano che una Social Media Manager scriva o comunque si interessi a questo tipo di argomenti. Però io penso a quella persona che mi legge perchè trova interessanti i miei articoli o post e poi si imbatte in uno di essi dove parlo di argomenti totalmente diversi dai Social.

Per me è una “vittoria” per me vuol dire che quella persona da me ha avuto un informazione, ha avuto uno spunto di riflessione. Perchè si spesso siamo talmente avvolti dalle nostre vite che i nostri interessi rimangono li ancorati, senza farci prendere dalla curiosità di andare a informarci su cose di cui non sappiamo nemmeno l’ esistenza.

Vi faccio un esempio sapete che anche gli uomini hanno il pavimento pelvico? E’ già è una cosa che molte persone non sanno, alcune persone erano a conoscenza che le donne lo avessero ma magari non gli uomini.

Sarei felice di avervi qui sotto partecipi per ringraziare ancora le Ostetriche di Selene per le preziose informazioni!

I Social servono anche a condividere, a formarci dove noi non sappiamo! Ovviamente sempre accompagnati dalle giuste figure.

Vi abbraccio fregandomene del Covid

Larossadigitale

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>