Emily in Paris- Marketing e tanto altro
Emily una giovane americana che si ritrova catapultata a Parigi per lavoro, ovviamente una nuova città, ovviamente nuove relazioni, insomma novità.
Vestita da colei che ha portato alla storia Carrie Bradshaw, Lilly Collins rappresenta questa giovane stagista che si trova ad affrontare tutto quello che di nuovo possa essere una città e in un nuovo lavoro. Si perchè Emily la nostra protagonista si imbatterà in tantissimi imprevisti inerenti al suo lavoro e alle sue vicende personali.
L’ associazione del Marketing ad Emily che crea campagne pubblicitarie da condividere con le community dei clienti dell’ agenzia mostra l’ importanza della reale interazione tra Brand e Community. Questo elemento è spesso tralasciato da alcuni Brand che si concentrano solo su temi che non sono realmente di interesse e di reale utilità per il Brand.
Il lavoro in un agenzia piuttosto che da giovani “freelance” è sicuramente molto diverso e mette a dura prova anche le nostre capacità, lavorare in Team è così diverso da lavorare in singolo cosa che in questo periodo di Covid mette a dura prova ognuno di noi.
Come approcciate voi al lavoro in Team o al lavoro in singolo?
Vi abbraccio forte.
Larossadigitale
0 Commenti