Linkedin: come capire se è il tuo Social!
Amici digitali buogiorno, che piacere vedervi qui sempre numerosi!
Stasera voglio annunciarvi che la prossima settimana uscirà il Work Book su cui ho tanto lavorato, Linkedin è sempre stato uno dei miei grandi amori. Riuscire ad avvicinare più persone possibile a questo Social è per me davvero una grande vittoria. Cerco di trovare ogni espediente possibile per far sì che le persone si rendano conto delle enormi potenzialità che questo social mette a disposizione. Ovviamente capire e comprendere le funzionalità che sono presenti su questo social e a volte complicato se non si è pronti ad avvicinarsi a qualcosa che inizialmente potrebbe risultare davvero incomprensibile.
All’interno del work book ho inserito esercizi pratici che permettono di comprendere passo passo ciò che il social stesso può a volte ce lare indubbiamente c’è sempre il bisogno di mettersi in gioco. Voglio farsi che questo social non abbia più segreti per nessuno quindi gli esercizi che ho pensato sono graduali e mettono subito in condizione di ragionare verso un uso più funzionale di LinkedIn.
Inizialmente rimaneva difficile anche a me l’uso di questo social perché proprio non ero in grado di comprendere quale potenziale straordinario avesse dal momento in cui mi sono immersa totalmente nelle capacità nelle caratteristiche e in tutto quello che di positivo LinkedIn sono riuscita ad emergere e a far sì che LinkedIn diventasse uno dei miei social preferiti.
Di LinkedIn si potrebbe parlare per ore di ogni sua sfaccettatura ora non posso raccontarvi tutto quello che ho scritto nel work book.
Lasciate un commento qui sotto o contattatemi alla mia mail.
Vi aspetto!
0 Commenti