La Casa de Papel 🎉
Dali’ questo e’ il volto che copre quello dei protagonisti di questa serie che ha appassionato giovani e meno giovani.
In questi giorni la terza stagione (sul web si legge della conferma della quarta) sta stupendo come le precedenti.
Sinceramente non mi sarei mai aspettata tutto questo successo, non mi sarei nemmeno aspettata una trama avvincente come le precedenti per questa di che e’ appena uscita.
Ogni protagonista secondo me ha in questa serie effettuato un cambiamento compreso lo stesso professore che proprio nell’ ultima puntata cambia i suoi obbiettivi per “vendicare” Lisbona!
Rio il giovane che diciamo scatena l’ idea della nuova rapina, proprio mentre e’ sotto le torture della nuova commissaria, realizza che il suo rapporto con Tokio e’ giusto che sia terminato. Lasciando leggermente lei molto “disagiata” perche’ quel genio glielo dice non appena lei lo ha proprio dentro la banca nazionale. Dopo tutto il tempo che hanno passato a studiare e organizzare quel popò di rapina.
Non voglio ma secondo me questa tra le tre e’ la stagione dove viene mostrata la vera essenza di ogni componente della banda, facendo emergere anche molto spesso dei lati che nelle precedenti non avevamo visto e facendo sembrare i personaggi piu’ reali.
Il mio personaggio preferito in questa serie? Bhe e’ ovvio il professore, lui che ha fatto suo un colpo ideato dal fratello e dal suo diciamo ” fidanzato”. Lui che ha contravvenuto alla sua stessa prima regola di niente relazioni nella banda. Insomma colui che da freddo e nerd passa da uomo che proprio grazie ai suoi sentimenti lo lasceremo nell’ ultima puntata in condizioni particolari.
Al termine per chi non e’ ancora riuscito a vederla rimarrete con una curiosità enorme su come andrà avanti ma ovviamente gli autori dovevano farci soffrire in qualche modo quindi si attende fino alla prossima stagione che avverrà non sò di preciso quando. Voi lo sapete?
Fatemi sapere se a voi e’ piaciuta tanto quanto a me.
Baci
0 Commenti