Cosa è il network Marketing e come ha cambiato la vita di Mirko!

Il mio messaggio per voi e’ vedere come si può e come si riesce a cambiare vita.

Mirko e’ uno di questi esempi.

Sono MIRKO ACETO, ho 31 anni e vivo a torino. Fino a qualche anno fa non avrei mai immaginato di poter vivere una tale esperienza con il Network Marketing, ma oggi sono FELICE GRATIFICATO E SODDISFATTO.

La mia storia inizia nel dicembre 2008 quanto lavoravo presso una cooperativa all’interno della fabbrica FIAT a torino. Avevo uno stipendio medio di quasi 1000€, con un cartellino da timbrare alle ore 6 del mattino, ed ero il 21 enne più felice del mondo. sai perché?

Perché rispetto a molti ragazzi della mia età che non lavoravano io potevo finalmente iniziare a realizzare i miei progetti, auto ,viaggi , vestiti ecc…

Finché un bel giorno tutto cambiò, IN POSITIVO OVVIAMENTE, perché un capo reparto mi iniziò a domandare : MIRKO , SEI FELICE DI QUESTO LAVORO? COME LA VEDI LA TUA VITA QUI DENTRO NEI PROSSIMI 30 ANNI, SEMPRE SPERANDO CHE IL CONTRATTO VENGA SEMPRE RINNOVATO NONOSTANTE I TUOI SACRIFICI ? PENSI DI POTER REALIZZARE LA TUA VITA, I TUOI SOGNI , I TUOI PROGETTI CON QUESTO LAVORO?

Fu davvero una cosa pazzesca , quasi da brividi, e sudare freddo, ma vi dirò che questo mi permise di guardare oltre , perché quello che iniziò ad apparire ai miei occhi non era esattamente quello che stavo vivendo in quel momento. Ho iniziato a vedere i miei colleghi, persone che erano li da più tempo di me, che non erano così felici al mattino, non erano gratificati per quello che facevano, non avevano prospettive per realizzare i propri sogni, potevano SOLO CONTINUARE A LAVORARE , PER PAGARE LE BOLLETTE E SPERARE CHE UN GIORNO QUALCOSA, QUALCUNO, CHISSA’ , AVREBBE CAMBIATO IL LORO DESTINO.

3d35529c 9faa 4a00 87bd 86e3b3eb0c14 1

Ma sappiamo bene tutti che non è così.

E quindi tornai dal capo reparto e iniziai a capire un pò meglio cosa fosse il NETWORK MARKETING, perché farlo? con quali prospettive ?

Premetto che non avevo mai sentito parlare di tutto ciò, non avevo esperienza, non avevo idea di cosa fosse, e probabilmente un pò mi spaventava come qualsiasi cosa nuova che ci si presenta nella VITA.

Ma quando iniziò a parlarmi di persone , che dedicando tempo, impegnandosi a fondo, sono riuscite a ribaltare la loro vita, realizzando i propri sogni, accumulando soldi da questo sistema, per poi avere tempo di qualità da dedicare ai propri cari, ho pensato:
SE FOSSE LA COSA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA ?

Un pò come i nostri nonni che vivevano con il SOGNO AMERICANO , ecco questo è stato per me il primo approccio con il network marketing. IL SOGNO AMERICANO

PARTIRE DA ZERO SOLDI , MA CON TANTA VOGLIA DI RIUSCIRE.

Ho partecipato al primo Meeting, ho ascoltato , sono tornato a casa e non riuscivo nemmeno a dormire per l’entusiasmo di poter iniziare a sviluppare un PROGETTO TUTTO MIO COSI GRANDE.

Non è stato facile, ho seguito il mio sponsor, l’ho copiato, l’ho ascoltato, l’ho osservato e alla fine sono partito con la VOGLIA DI UN LEONE per conquistare il mio successo.

Nel 2011 avevo 400 persone di gruppo , guadagnavo tre volte quello che il mio lavoro in fiat poteva darmi con 8 ore di lavoro al giorno, ma con la differenza di dedicare solo i ritagli di tempo al NETWORK MARKETING.
Mi svegliai una mattina, erano le ore 4.35 e pensai : MA SE DEDICASSI PIU’ TEMPO AL MIO PROGETTO , FORSE POTREI RADDOPPIARE O TRIPLICARE IL RISULTATO, AL POSTO DI SPENDERE 8 ORE AL GIORNO PER 1/3 DEL RISULTATO.

Quella mattina andai a lavoro ,e a fine turno diedi le mie dimissioni.

b052828e 5b21 4830 895b 235d26726350 2

Oggi vivo di Network Marketing, ho conosciuto migliaia di persone in questi anni, ho condiviso con molti di loro TANTO VALORE , e questo a permesso ad ognuno di noi di migliorare, perché l’esperienza è ciò che può arricchire la nostra anima.
Ho viaggiato tantissimo, e tutt’ora la mia valigia è sempre pronta, in qualsiasi momento potrebbe arrivare il desiderio di partire è questo mi da un senso di LIBERTA’ che non si può spiegare.
Ho creato il mio team, offrendo a molti di loro l’opportunità di imparare dal percorso già fatto, evitando errori, e conoscendo in anticipo le soluzioni a quello che verrà e tutto ciò mi ha permesso di avere professionisti nel mio team , che come me vivono di questa splendida realtà e godono di libertà ECONOMICA e di TEMPO.

Nulla è stato facile , e nulla lo sarà mai, ma quello che posso dirti è che ne è valsa davvero la pena.

0 Commenti

Scrivi un commento

Inviando il commento, presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>