95 Volumi e la loro nascita… giovani e arte!
I 95 Volumi è un gruppo di ragazzi che si sono conosciuti grazie alla passione e all’amore per questa fantastica arte, il canto.
Hanno deciso quasi per gioco, circa cinque anni fa, al termine del saggio annuale organizzato dalla scuola di canto che frequentavano, di mettere su un loro spettacolo a teatro.
Da lì cominciano a vedersi e impostare il loro primo spettacolo di beneficienza che ebbe luogo al teatro di Cave (rm) dopo circa un anno di lavoro, passione e sacrificio.
Grazie al bagaglio di emozioni date e avute capirono che questa avventura non poteva finire quella sera, quindi iniziarono subito a lavorare ad un nuovo progetto che venne portato in scena solo sette mesi dopo al teatro Principe di Palestrina (rm).
Per loro tutto questo diventa una “dipendenza” tanto che integrano alle loro lezioni di canto anche lezioni di recitazione partorendo una storia, di cui hanno curato anche la regia, divisa in due spettacoli recitati e cantati presso il teatro di Cave (rm) .
Il tutto è contornato da diverse tipologie di eventi per feste private e piazze.
Partecipano a svariati casting, esibendosi davanti a nomi importanti del panorama musicale italiano tra cui Fabrizio Palma e Ivano Trau che non hanno esitato a portarli direttamente in finale nazionale del talent “FUORICLASSE”.
Ad oggi i 95 Volumi stanno lavorando ad un nuovo progetto… cosa bollirà in pentola?
Li seguiremo assiduamente quindi rimanete collegati! Mi raccomando cercateli anche su Instagram 🔝🎉
0 Commenti